Metodo di lavoro

 

Il rapporto con il nostro cliente è basato sulla massima professionalità e riservatezza.

Di fondamentale importanza è un attento ascolto del nostro cliente e delle sue richieste, tenendo conto degli aspetti tecnico-giurdici ma anche delle implicazioni psicologiche che si possono creare in situazioni di disagio.

Quest'ultimo aspetto viene particolarmente curato mediante la collaborazione con uno psicologo professionista, legalmente abilitato alla professione e di provata esperienza, con il quale – nel caso il cliente ne manifesti la necessità e la volontà durante od al termine delle attività investigative – verrà organizzato un incontro preliminare per vagliare il miglior approccio terapeutico. L'esperienza consolidata in questo tipo di collaborazione, ha permesso di raggiungere risultati lusinghieri in particolar modo nelle attività investigative riguardanti le infedeltà coniugali, consentendo al cliente di superare le fasi traumatiche connesse all'esito che le indagini – a volte - determinano. Non da meno, il supporto psicologico può essere successivamente esteso alla tutela della prole, qualora minore e particolarmente esposta ai disagi psicologici derivanti dal clima famigliare creatosi.

Il metodo di lavoro della Info.di.elle.com Investigazioni, sviluppato nel corso della nostra esperienza, consiste nella seguente attività:

incontro preliminare;

raccolta ed analisi delle richieste esposte dal cliente;

esposizione della soluzione investigativa con dettaglio delle operazioni da svolgere;

formazione del preventivo;

inizio dell'attività investigativa, durante la quale il cliente viene tenuto al corrente degli sviluppi relativi alle indagini nel corso della raccolta delle prove.

relazione analitica conclusiva, corredata dai supporti informatici contenenti la documentazione digitale dei risultati conseguiti, acquisiti nel rispetto delle normative vigenti e quindi utilizzabili in ambito legale e giudiziario.


L’istituto Info.Di.Elle.com Investigazioni opera esclusivamente nel rispetto delle determinazioni assunte sul mandato investigativo, sottoscritto dal cliente e dal titolare dell’Istituto. Il documento contiene l’incarico conferito ed il sunto delle operazioni da eseguire per il raggiungimento del risultato, nonché l’indicazione dell’onorario pattuito e l’indicazione secondo cui ogni attività emergente, diversa da quella concordata e pattuita, verrà tempestivamente comunicata al cliente.

La Info.Di.Elle.com Investigazioni intende tutelare il proprio cliente dalle forme di indebito profitto purtroppo poste in essere da realtà del settore. A tal fine viene fornita - alla sottoscrizione del mandato - l'indicazione scritta dell' effettiva parcella pattuita, senza "sorprese" !  

investigazioni per il settore privatoinvestigazioni per il settore aziendaleinvestigazioni studi professionali